venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePolitica“Siamo Sassuolo”: il Programma di Governo della città e della sua voglia...




“Siamo Sassuolo”: il Programma di Governo della città e della sua voglia di vivere sono le cose che ci interessano

Siamo_Sassuolo“Siamo Sassuolo” già da tempo e senza tante velate dichiarazioni ha sostenuto il necessario bisogno per la Città di Sassuolo di RIAVERE un Sindaco di alta levatura, con dimostrata esperienza di capacità gestionale amministrativa e di rapporto umano.

Abbiamo declinato l’invito di essere parte attiva nelle primarie che svolgerà il PD per designare il candidato/a Sindaco tra i coloro che riterranno partecipare.

Abbiamo noi, rinviato qualsiasi decisione a dopo l’ufficializzazione della candidatura e al ragionamento sui programmi.

Il PROGRAMMA di Governo della città e della sua voglia di vivere sono le uniche cose che ci trovano interessati.

L’annunciata iscrizione alle primarie di Claudio Pistoni ci ha fatto ben sperare.

La strana risentita pubblicata da FI ci ha non solo incoraggiati, ma ci conferma la giustezza del nostro percorso programmatico politico.

Mai c’era capitato di leggere che un partito si preoccupasse del candidato sindaco avversario, ma la difesa estrema del “fortino”evidentemente non fa ben ragionare a casa propria.

Forti della paura che crea, agli avversari politici, la semplice dichiarazione di voler partecipare, dovrà essere anche la forza per creare il programma che porti ad una solida partecipazione attiva di tutte le forze politiche in una stessa coalizione.

Ci auguriamo, senza voler fare un torto alla democrazia e senza nessuna pretesa d’intromissione nella vita organizzativa del PD, che gli aderenti allo stesso riconoscano, come già facciamo noi, l’ottima e vincente candidatura, aggregante, senza perdersi in ulteriori selezioni e dare già da subito l’inizio ai lavori d’intesa programmatica.

(Lista Civica Siamo Sassuolo)

 

 
















Ultime notizie