sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeRiforniva di cocaina clienti sassolesi. 32enne di Casalgrande, clandestina sul territorio, arrestata...





Riforniva di cocaina clienti sassolesi. 32enne di Casalgrande, clandestina sul territorio, arrestata dalla polizia sassolese

Axel-anti-droga-2Nella giornata di ieri è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio A.A marocchina di 32 anni abitante a Casalgrande. Gli investigatori del Commissariato di Sassuolo avevano accertato che alcuni assuntori di cocaina si rifornivano presso una donna in Casalgrande. La donna, clandestina sul territorio nazionale, aveva numerosi precedenti per spaccio.

Dopo accurati attività di appostamento, gli agenti sono riusciti ad individuare il posto. La donna aveva individuato un luogo riservato che permetteva facilmente di sfuggire alle attività di controllo. Nella mattinata di ieri vi è stata l’irruzione degli agenti che, con l’ausilio dell’unità cinofila “Axel” della polizia municipale di Sassuolo, hanno rinvenuto alcuni dosi di cocaina nonché tutto il materiale per il confezionamento. Sequestrata anche la somma di 1300 euro in contanti. La donna è stata giudicata con rito direttissimo nella mattinata odierna presso il Tribunale di Reggio Emilia e condannata ad un anno di reclusione.

 

 
















Ultime notizie