sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano'Natale a Fiorano' chiude con le Befane





‘Natale a Fiorano’ chiude con le Befane

Fiorano-BefaneI volontari e le ditte incaricate hanno già liberato Piazza Ciro Menotti dalle strutture che hanno ospitato la parte fioranese di ‘Natale a Fiorano’, quest’anno allargatosi anche a Spezzano, nella nuova Piazza Falcone e Borsellino.

Il sindaco Claudio Pistoni ringrazia il Club Amici di Fiorano, coordinatore delle iniziative, e tutte le associazioni impegnate a diverso titolo: l’Associazione Nazionale Alpini, la Scuola di Musica, gli Amici della Musica Nino Rota, la Corale Beata Vergine del Castello e la Corale G.F. Annoni Campori, la Banda Flos Frugi, il Comitato Fiorano in Festa, la Gioventù Musicale d’Italia, Terrae Novae, Arte e Cultura, Associazione Fiera San Rocco, Associazione Commercianti di Spezzano, le Parrocchie, il Gruppo Babele, Arte Vie, Camper Club, Comitato Residenti Quartiere Motta, le associazioni di categoria, i commercianti, Lapam Confartigianato, gli sponsor

Tutte le iniziative hanno riscosso un ottimo successo: gli spettacoli hanno riempito l’Astoria, in particolare il Concerto degli Auguri, il saggio della Scuola di Musica, la presentazione del libro ‘Noi ci crediamo ancora’ di Luigi Giuliani.

La piazza si è animata ogni domenica, fra asinelli, agnellini, musica, vin brulè e cioccolate calde, truccabimbi, vecchie foto fioranesi, fino all’ultimo tradizionale arrivo di una partecipatissima Befana.

Sulla pagina Facebook del Comune di Fiorano sono in fase di pubblicazione gli album fotografici di Natale a Fiorano e degli eventi più partecipati.

 
















Ultime notizie