giovedì, 20 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAutoveicoli e fisco: insediata la Commissione Affari Tributari ACI





Autoveicoli e fisco: insediata la Commissione Affari Tributari ACI

PottocarE’ insediata e già pienamente operativa la Commissione Affari Tributari ACI, istituita dall’Automobile Club Modena in considerazione dell’importanza e della complessità della materia e delle tematiche inerenti i tributi automobilistici ed in generale tutti gli aspetti attinenti autoveicoli, mobilità e fisco.

La presidenza della nuova Commissione è affidata al Dott. Giancarlo Guidi, in considerazione della lunga esperienza maturata quale consigliere dell’Automobile Club Modena e dell’elevata competenza dello stesso in materia tributaria.

Il Dott. Guidi è affiancato da due ulteriori componenti ed esperti: la Dott.ssa Antonietta Quitadamo e dal Dott. Riccardo Beggi.

L’attività della nostra nuova Commissione – dichiara il Dott. Giuseppe Pottocar, Direttore ll’Automobile Club Modena – è finalizzata all’analisi ed allo studio di temi, problematiche ed affari tributari di interesse generale per gli automobilisti e le maggiori istituzioni modenesi, nonché alla formulazione di pareri e proposte che saranno sottoposti all’esame degli Organi direttivi dell’Automobile Club Modena.

Inoltre, i componenti della Commissione dal prossimo mese di Gennaio metteranno a disposizione la propria esperienza fornendo consigli ed informazioni agli automobilisti.”

Questo prezioso ed importante servizio pubblico sarà svolto dal 7/1/2014 tutti i martedì dalle ore 15:00 presso la Sede dell’Automobile Club Modena, Viale Verdi 7. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare: segreteria@acimodena.it.

 

 

















Ultime notizie