venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiIl 31 dicembre a Castellarano il Capodanno è in piazza!





Il 31 dicembre a Castellarano il Capodanno è in piazza!

Ester_Mucci_CastellaranoMusica, divertimento, panettone e vin brulè gratis per tutti, questi sono gli ingredienti scelti dall’Amministrazione comunale per festeggiare insieme ai propri cittadini l’arrivo del nuovo anno.

In piazza XX Luglio dalle ore 23, la musica di un dj intratterrà i presenti mentre un punto bar, a cura della Pro loco, il vin brulè con panettone, offerti dall’Auser, delizieranno i cittadini fino alla mezzanotte, momento in cui i protagonisti saranno i tradizionali fuochi d’artificio, offerti dalla ditta “Projecta Engineering”, a dare il benvenuto al nuovo anno.

«Con questa iniziativa – dichiara l’assessore alla cultura Maria Ester Mucci – l’Amministrazione vuole trasmettere un messaggio positivo, organizzando una festa in piazza per dare a tutti la possibilità di trascorrere momenti di divertimento senza spostarsi dalla nostra città. Tutto questo senza gravare sulle casse comunali: l’evento è reso possibile infatti, solo grazie allo sforzo e all’impegno dei volontari e dello sponsor che offrirà lo spettacolo pirotecnico».

 
















Ultime notizie