venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio: prosegue la prevendita di Sassuolo-Milan





Calcio: prosegue la prevendita di Sassuolo-Milan

sport_calcioIn merito all’incontro di calcio Sassuolo-Milan, 19esima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Domenica 12 Gennaio 2014 alle ore 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi prosegue online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

Si ricorda che la curva riservata ai tifosi del Milan sarà la GRADINATA NORD (capienza 4.000 posti), mentre la GRADINATA SUD sarà destinata ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.

L’acquisto dei tagliandi per il SETTORE CURVA OSPITI (“Gradinata Nord”) sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 35,00 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del gruppo Banco Popolare.

Si ricorda, inoltre, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lombardia, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Milan.

SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi). I botteghini del Mapei Stadium apriranno il giorno della partita tre ore prima del fischio d’inizio.

Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo stadio.

 
















Ultime notizie