“Registro con soddisfazione l’entusiasmo della militanza di Forza Italia, è come ritornare al ’94.” A dichiararlo il Consigliere regionale di Forza Italia Fabio Filippi. In tanti all’incontro organizzato dal provinciale di Forza Italia all’Amarcord, oltre duecento persone hanno partecipato all’iniziativa reggiana. “Un grande popolo – aggiunge Filippi – la nostra società è sana. Un impegno comune nel portare avanti i valori in cui crediamo. Tanti uomini e donne che ci manifestano con il loro entusiasmo vicinanza e calore”.
Al debutto ufficiale della Nuova Forza Italia reggiana, oltre al Consigliere Filippi, i dirigenti locali del movimento: Roberta Rigon, coordinatrice provinciale; Liborio Cataliotti, capogruppo in Consiglio comunale a Reggio Emilia; Giuseppe Pagliani, capogruppo in Consiglio provinciale e Gianfranco Carugo, coordinatore cittadino, Massimiliano Camurani responsabile organizzativo di FI regionale.
Al convegno è seguito un pranzo conviviale, con i relatori e tanti militanti. Anche un’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi e alcune idee sul nuovo anno ch verrà e vedrà al voto 35 comuni reggiani, compreso il capoluogo.
Durante il pranzo sono state regalate ai presenti diverse bandiere di Forza Italia.
“Forza Italia – conclude il Consigliere azzurro – si sta preparando da protagonista alle elezioni amministrative che si terranno a Reggio Emilia nella primavera del 2014: una sfida per noi estremamente importante che potrebbe riservarci più di una soddisfazione.”