domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFlos Frugi: campioni provinciali in Coppa Emilia





Flos Frugi: campioni provinciali in Coppa Emilia

La-Flos-FrugiTempo di bilanci per la Flos Frugi F.C. formazione di calcio fioranese che disputa il campionato di seconda categoria Figc. Per quanto riguarda il campionato, al termine del girone di andata, i ragazzi di Seghedoni hanno chiuso al terzo posto con un bilancio di 22 punti, frutto di 6 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte.

Ma le soddisfazioni maggiori sono arrivate dalla Coppa Emilia dove sono stati superati ben quattro turni con Casalgrande, Cerredolese, Baiso e Pozza che hanno portato la Flos Frugi alla vittoria del proprio girone G. Si è poi disputata domenica 15 dDicembre la finale provinciale contro la Virtus Cibeno vincitrice del girone H, l’altro girone modenese, che ha visto trionfare i fioranesi per 2-0, laureandosi così campioni provinciali. A questo punto si passa alla fase regionale dove si dovrà giocare contro le province di Bologna e Ferrara, che stanno ancora definendo le proprie rappresentanti.

Ricordiamo che la vittoria della Coppa Emilia comporta oltre a sollevare il prestigioso trofeo, la promozione alla categoria superiore. Quindi forza Flos Frugi e continuate a portare avanti il simbolo del nostro comune in regione.

 
















Ultime notizie