venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiShopping all’aria aperta pensando al Natale imminente. Domenica mercato straordinario a Carpi...





Shopping all’aria aperta pensando al Natale imminente. Domenica mercato straordinario a Carpi

mercato-carpiMancheranno soltanto 10 giorni a Natale, e per l’occasione Carpi non si farà trovare impreparata. Domenica 15 dicembre nello splendido scenario di Piazza Martiri ecco il primo dei due appuntamenti con “Natale in piazza”, il mercato straordinario che promette di animare come di consueto il centro storico, organizzato da FORUM 1344 il gruppo che promuove le attività mercatali nella città dei Pio in collaborazione con Il Consorzio Il Mercato di Modena.

A partire dalle 8.00 del mattino e fino alle ore 19 i visitatori del mercato di tutte le età potranno fare i loro acquisti, come sempre accolti dagli operatori e dalle loro proposte, con un assortimento di prodotti utili per tutta la famiglia e per gli amici.

Una occasione da non lasciarsi sfuggire per tutti coloro che vogliono pensare per tempo ai regali di Natale, disponendo di un unico luogo dove trovare le cose più diverse per tutti, e approfittando di una giornata di festa all’aria aperta, con un occhio al cielo e l’ombrello sotto braccio in caso di pioggia. Prodotti di qualità a prezzi contenuti, adatti a tutte le tasche.

Assortimento vasto, tra capi d’abbigliamento per vestire in modo originale sia gli adulti che i bambini, con tanti accessori tra cui scegliere: borse, scarpe e cinture oppure articoli di bigiotteria, tutto l’occorrente per arricchire il guardaroba secondo il proprio stile, con la possibilità di trovare quel cappotto o quella giacca a vento che terrà caldi durante l’inverno. Varietà e qualità che riguarderanno anche i prodotti alimentari e gli oggetti per la casa, dalla biancheria ai teli per il bagno ai tovagliati, fino alle stoviglie.

E per i più piccini, senza trascurare genitori e nonni, ci saranno le mascotte natalizie che distribuiranno gratis bon bon e caramelle, per una domenica davvero ‘dolce’!

Per informazioni è possibile rivolgersi a “Qui Città” al numero 059 649111, o a Nazzarena Pagliarini 335.258797

 

















Ultime notizie