venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCasalgrandeVenerdì la Compagnia PopOpera porta in scena “Onora il padre e la...




Venerdì la Compagnia PopOpera porta in scena “Onora il padre e la madre” a Casalgrande

RobertoDeSarnoDue fratelli nella vita, due fratelli sulla scena: uno spettacolo che è vero e proprio laboratorio sul sé. Venerdì 13 dicembre alle ore 21 Quinta Parete ospita ne La Bottega di Casalgrande “Onora il padre e la madre. Lo sguardo dietro gli occhi” di Roberto e Antonella De Sarno.

Un viaggio ironico e onirico tra sogni, aspirazioni e frustrazioni, consumati all’interno di un nucleo familiare non dissimile da tanti e, come tanti, specchio capovolto di un passato che vede – o teme di vedere – la propria immagine riflessa proiettarsi nel futuro.

Hanno dato i loro corpi, hanno messo in gioco i loro vissuti, offrendosi al tentativo di un’indagine introspettiva che si snodasse tra i meandri dell’edipico e non solo.

Roberto De Sarno è stato allievo di Pippo Delbono, Raffaella Giordano, Danio Manfredini, César Brie. E’ stato diretto da Giancarlo Cobelli, Paolo Rossi, Enrique Vargas, Marco Manchisi e Gianfranco Berardi. Antonella De Sarno segue la formazione in Danza Sensibile® con Claude Coldy nella promozione 2005/2008 e ha lavorato con Raffaella Giordano e Pippo Delbono.

Biglietto intero 10 euro, ridotto 8 euro (associati Quinta Parete, under 25, over 65)

Info e prenotazioni: 348.6048408 // prenotazioni@quintaparete.org

La Bottega – via Botte 16/a Casalgrande (RE)  348.6048408 Mail: prenotazioni@quintaparete.org Web: www.quintaparete.org

 

 
















Ultime notizie