Caccia al poker di successi consecutivi per il Modena Junior Under 16 Elite. I ragazzi dei coach Bigliardi e Rovina ospiteranno domenica 1° dicembre a Collegarola i pari età dell’Academy nel 7° turno di campionato (inizio match alle 11). Sempre domenica alle ore 11, trasferta ducale per l’Under 16 Regionale, attesa dalla sfida col Rugby Parma, seconda forza del girone.
Il giorno prima, sabato 30 novembre, scenderà in campo la Under 14, che alle 18.30 affronterà sul sintetico della cittadella del Rugby di Moletolo i pari età del Reggio. Trasferta speciale per i verdeblù, con tutti i ragazzi della Under 14 verde e la squadra delle Lanfranco che assisteranno alla partita tra Zebre e Ulster valida per la RaboPRO12. Nell’intervallo della partita è prevista anche la presentazione e la sfilata delle squadre partecipanti al turno di campionato, Modena, Lanfranco e 2 di Reggio (diretta TV ore 15 su Italia 2, canale 35 del digitale terrestre). Domenica in campo anche l’Under 14 bianca, che se la vedrà alle 10.30 a Collegarola con l’Academy Noceto.
Sarà invece un week end di riposo per i più grandi, il Modena Junior Under 18, e i più piccini, i bambini del minirugby.
Under 16 Elite, 7a giornata di andata: Pesaro-Firenze, Reggio-Prato, Colorno-Livorno, Amatori Parma-Arezzo, Modena Junior-Academy.
Classifica: Arezzo 28; Modena Junior 22; Amatori Parma 20; Prato 19; Colorno 18; Firenze 15; Reggio 12; Livorno 11; Academy 3; Pesaro -8.