Avranno inizio lunedì prossimo, 2 dicembre i lavori di rifacimento della rete fognaria che interesseranno via Tasso a Sassuolo nel tratto compreso tra via Circonvallazione Sud e via Refice.
Le operazioni saranno condotte dai tecnici Hera ed avranno una durata presunta di circa 14 giorni: verrà realizzato un senso unico nel tratto di via Tasso interessato dal cantiere con direzione da via Circonvallazione Sud a via Refice. La ditta esecutrice dei lavori provvederà inoltre che a collocare idonea segnaletica di cantiere e di preavviso a regolamentare con apposito personale, qualora se ne ravvisasse la necessità, il traffico sull’intersezione con via Refice – via dei Bersaglieri.
A causa di questi interventi alla rete fognaria, da lunedì 2 dicembre e fino al termine dei lavori, le linee di trasporto pubblico urbano A e C, transitanti nell’area, subiranno lievi modifiche ai percorsi.
Da martedì 3 dicembre e fino a giovedì 5 dicembre compreso, poi, si svolgeranno i lavori di potatura delle alberature private poste su via Salvarola.
Al fine di assicurare lo svolgimento degli stessi in piena sicurezza, la via verrà interdetta al transito veicolare, compresi i mezzi pubblici urbani ed extraurbani, indicativamente dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 17,30.
Sarà possibile accedere alla residenza per anziani di Casa Serena e alla struttura termale privata solamente attraverso via Superchia.