giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaInaugura sabato la nuova sede della Cgil di Castelnuovo Rangone





Inaugura sabato la nuova sede della Cgil di Castelnuovo Rangone

Taglio del nastro per la nuova sede della Cgil di Castelnuovo Rangone sabato 23 novembre. Alla presenza del sindaco Carlo Bruzzi, alle ore 10 saranno inaugurati i nuovi locali in piazza Giacomo Brodolini, 13 (locali al 1° piano, sopra negozio Coop – 059.535113). Oltre al saluto del sindaco, sono previsti i brevi interventi di Tania Scacchetti segretario Cgil Modena e Patrizia Palmieri coordinatore Cgil zona di Vignola. L’inaugurazione è aperta a tutti e al termine della cerimonia, previsto per le ore 11.30, sarà offerto un buffet-aperitivo a tutti gli intervenuti.

La Cgil di Castelnuovo Rangone si sposta dalla vecchia sede in via Foscolo alla nuova di piazza Brodolini, per offrire un’accoglienza migliore a lavoratori, giovani e pensionati. E’ dotata di spazi più grandi, che consentono maggiore riservatezza nello svolgimento delle pratiche, e soprattutto è di più facile accesso per anziani e disabili grazie alla presenza dell’ascensore.

Presso la nuova sede Cgil di Castelnuovo, funzionano i servizi di patronato Inca e Area Diritti (per le domande di maternità, assegni familiari, controllo delle pensioni- Modello ObisM, domande di disoccupazione, compilazioni Isee, ecc…) il martedì pomeriggio e il giovedì e sabato mattina, gli uffici di servizio fiscale/dichiarazione dei redditi, le consulenze del sindacato agroindustria Flai/Cgil e di altre categorie. Presente anche il Centro Lavoratori Stranieri lunedì e giovedì pomeriggio (15-18.30). La lega pensionati Spi/Cgil è presente con propri attivisti tutte le mattine (ore 10-12).

 

















Ultime notizie