giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDa sabato, nei comuni del Distretto Ceramico, la terza “Settimana del Gioco...





Da sabato, nei comuni del Distretto Ceramico, la terza “Settimana del Gioco in Scatola”

settimana-gioco-scatolaSi terrà dal 16 al 24 novembre la terza “Settimana del Gioco in Scatola” promossa da “formula S – idee e progetti per Sassuolo” assieme al progetto “I need you” del Centro Servizi per il Volontariato, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico, comuni di Sassuolo, Fiorano Modenese, Maranello, Formigine, dell’Ospedale di Sassuolo S.p.A. e con la collaborazione di parrocchie e circoli e del IV Istituto Comprensivo “ovest” di Sassuolo.

La settimana prevede oltre 20 occasioni in tutto il distretto per ritrovarsi e giocare insieme a Monopoly, Twister, Cluedo e tanti altri. Appuntamenti rivolti a giovani ed adolescenti si terranno a Maranello (Centro Giovani), Fiorano Modenese (Casa Corsini, Babele, Freenet) e Formigine (Spazio Giovani), mentre nelle parrocchie e nei circoli verrà dato spazio alle famiglie. Giochi per bambini in due scuole sassolesi e per tutti al reparto riabilitazione dell’Ospedale di Sassuolo.

Quattro città si mettono in gioco per un unico obiettivo: giocare il più possibile!

La “Settimana del Gioco in Scatola”, infatti, organizzata in 50 comuni italiani da Hasbro, leader mondiale della produzione di giochi di società, attribuirà il titolo di “Città del Gioco 2013” alla città in cui si svolgeranno il maggior numero di partite. Per questo si richiede una grande partecipazione e tanta voglia di divertirsi!

Gli appuntamenti sono tutti gratuiti e non richiedono prenotazione.

calendario
















Ultime notizie