venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaMatrimonio di convenienza sfuma a Reggio Emilia





Matrimonio di convenienza sfuma a Reggio Emilia

matrimonioFatali le pubblicazioni di matrimonio, in calendario tra pochi giorni in Municipio, per un cittadino albanese espulso nel maggio scorso perché socialmente pericoloso, in quanto gravato di precedenti di polizia e arrestato due volte per reati inerenti allo spaccio, l’espulsione avveniva con volo diretto per l’Albania ma l’uomo rientrava clandestinamente in Italia.

Gli Agenti dell’Immigrazione avuta notizia del prossimo rito civile dell’uomo con una cittadina lituana, dunque comunitaria, ne iniziavano le ricerche con un’attenzione particolare all’abitazione della nubenda sita in città. Proprio nella giornata di ieri, nel primo pomeriggio, gli uomini in borghese dell’Immigrazione sorprendevano l’uomo in compagnia della donna davanti casa di quest’ultima.

Accompagnato in Questura, trattandosi di persona privo di titolo di soggiorno rientrata in Italia senza la speciale autorizzazione del Ministro dell’Interno prevista dall’art. 13 comma 13 D.lvo 286/98 veniva arrestato e su disposizione della Procura tradotto in Carcere.

 
















Ultime notizie