lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiCarpi: vinci lo shopping raddoppia la tua voglia di centro





Carpi: vinci lo shopping raddoppia la tua voglia di centro

Shopping-a-CarpiIn attesa delle iniziative che accompagneranno Carpi e i territori della provincia di Modena nel lungo percorso che culminerà con le festività natalizie, il prossimo fine settimana di metà novembre sarà ricco di piacevoli sorprese per tutti: sabato 16 novembre, per tutta la giornata, nel centro storico di Carpi scatterà la caccia all’occasione più ghiotta. Vinci lo shopping raddoppia la tua voglia di centro: questo il titolo dell’iniziativa che rilancerà Vinci lo shopping in centro, la promozione che consentirà ai clienti che effettueranno un acquisto “minimo” nei pubblici esercizi aderenti di ricevere un coupon dell’iniziativa con la quale il cliente potrà vincere la consulenza di un personal shopper con il relativo budget di spesa, da un minimo di 50 sono ad un massimo di 1000 euro.

Ma non finisce qui: oltre a alla possibilità di vincere il personal shopper con portafoglio, nella giornata di sabato 16 novembre nei negozi del centro di Carpi i clienti troveranno ad attenderli sconti, promozioni e tante sorprese tutte da scoprire.

Il giorno seguente, domenica 17 novembre, ad accogliere i visitatori in Piazza Martiri sarà il mercato straordinario.

L’importo complessivo della vincita della promozione Vinci lo shopping in centro sarà dilazionabile in più acquisti, così come in più negozi.

I vincitori potranno prenotare il proprio Personal Shopper recandosi presso l’Ufficio Qui Città del Comune di Carpi, al civico 4 di via Berengario, depositando il coupon e fornendo le proprie generalità (nome, cognome, recapito telefonico, mail). Entro cinque giorni verranno contattati dal Personal Shopper che provvederà a fissare un appuntamento per accompagnarli per negozi.

Per informazioni e aggiornamenti consultare la pagina Facebook ConCarpi Eventi.

 
















Ultime notizie