domenica, 16 Giugno 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaA Boretto "Vediamoci chiaro", incontro a favore dei consumatori





A Boretto “Vediamoci chiaro”, incontro a favore dei consumatori

luce_gasBoretto: si svolgerà martedì 12 novembre 2013 l’incontro “Vediamoci chiaro. Come orientarsi e scegliere tra le molteplici offerte di luce e gas”.

Un appuntamento dedicato ai cittadini durante il quale, grazie alla consulenza di Paolo Baracchi di Federconsumatori, saranno analizzate le varie proposte in materia per trovare le soluzioni più adatte e meno costose su luce e gas: ad organizzarlo il Comune di Boretto in collaborazione con gli Sportelli Sociali Bassa Reggiana e il Centro Famiglie di Boretto.

Un momento di approfondimento per offrire ai cittadini uno strumento concreto per spendere meno, ancora più importante in questo periodo di grave crisi economica: l’incontro di martedì prossimo s’inserisce nel percorso “Educare (alla/nella) Comunità”, progetto a cura degli Sportelli Sociali Bassa Reggiana e Centro Famiglie che nasce per stimolare riflessioni sugli stili di vita sostenibili dal punto di vista individuale, famigliare, sociale e comunitario.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 18.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Boretto e sarà a ingresso gratuito. Per informazioni è possibile inviare un’email a: info@centrofamiglie.eu

 

 

















Ultime notizie