venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaIn archivio le Fiere d'Ottobre 2013. Il bilancio dell’Assessore Claudio Casolari





In archivio le Fiere d’Ottobre 2013. Il bilancio dell’Assessore Claudio Casolari

claudio-casolari-7Si è conclusa ieri, con la quarta ed ultima domenica del mese, la kermesse Fiere d’Ottobre 2013 a fare un bilancio di un mese di iniziative è l’Assessore alle Attività Produttive e Marketing Territoriale Claudio Casolari.

“Un bilancio sicuramente positivo – afferma – confermato anche dal trend sempre crescente delle presenze, dal numero di shoppers che si sono viste circolare nei due momenti della festa con negozi aperti, i mercanti dell’unione, decine di associazioni del volontariato locale, banchi dell’ingegno ed hobbyes che si sono sfidati ad offrire il prodotto più curioso ed al miglior prezzo, infine l’offerta eno-gastronomica a base di prodotti tipici del nostro territorio.

Un grande successo – prosegue l’Assessore – reso possibile dal contributo operativo di tantissime persone che vorrei ringraziare: in particolare tutte le associazioni di volontariato, le parrocchie, le associazioni artistiche e culturali, i volontari della sicurezza, le maestranze di SGP eventi, le quali hanno magistralmente coordinato l’evento.

Un ringraziamento speciale, inoltre, a tutti i commercianti in sede fissa che, come sempre, con la loro presenza sul fronte vetrina hanno garantito il successo della manifestazione.

Vorrei ricordare e ringraziare anche i tanti musicisti ed artisti locali che si sono alternati in varie zone del territorio.

Un particolare ringraziamento per l’impegno profuso a titolo gratuito della Presidentessa del Comitato Commercianti del Centro Storico Elena Zanni il cui operato ha garantito a tutti i commercianti del centro una adeguata visibilità. Grazie alla Polizia Municipale che ha garantito il regolare svolgimento delle attività commerciali con una presenza sempre discreta e professionale. Grazie infine – conclude l’Assessore alle Attività Produttive e Marketing Territoriale Claudio Casolari – ai cittadini di Sassuolo che hanno pazientemente dovuto subire qualche disagio nel traffico modificato per l’occasione fieristica”.

 
















Ultime notizie