giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaRiapre il Cinema-Teatro Metropolis di Bibbiano





Riapre il Cinema-Teatro Metropolis di Bibbiano

Riapre giovedì 24 ottobre, con un grande spettacolo di operetta ad inaugurare la ricca stagione teatrale, il Cinema-Teatro Metropolis. La manifestazione è promossa dall’Assessorato Cultura del Comune di Bibbiano in sinergia con ARCI, con la collaborazione artistica del Fisarmonicista Maestro Paolo Gandolfi e il significativo apporto di volontari bibbianesi, amanti della musica, che hanno partecipato attivamente alla programmazione di opere e concerti.

“Una comunità in musica”, la rassegna musicale che durerà fino a marzo 2014, partirà proprio giovedì 24, alle ore 21, con il primo spettacolo dal titolo:”Quella sera da Maxim’s. Viaggio nel mondo dell’operetta”. Protagoniste le musiche di F.Lehar, E. Kalman, J. Strauss, magistralmente interpretate dalla soprano e soubrette Silvia Felisetti, accompagnata dal brillante Alessandro Brachetti e con Claudia Catellani al pianoforte.

“Sono certo che Bibbiano apprezzerà la nuova stagione teatrale, pensata e realizzata per i bibbianesi, ma che certamente chiamerà in teatro persone provenienti da oltre-confine comunale e provinciale. Un programma ricco e vario che vuole valorizzare la cultura e le manifestazioni artistiche, pur nelle difficoltà economiche e sociali che stiamo vivendo” – nelle parole dell’Assessore alla Cultura Matteo Curti, la soddisfazione per un manifesto teatrale davvero coinvolgente.

L’ingresso costa 10 euro, con possibilità di abbonamento per i 5 spettacoli in Teatro a 40 euro.

E’ possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del Metropolis a partire dalle ore 20.00.

 
















Ultime notizie