lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoSpezzano: oltre 350 i Bikers partecipanti, domenica 20 ottobre, al raduno di...





Spezzano: oltre 350 i Bikers partecipanti, domenica 20 ottobre, al raduno di Mtb

MegaradunoMTBSpezzanoSono stati oltre 350 i Bikers partecipanti, domenica 20 ottobre, ad uno dei raduni di Mtb che in zona sono ormai diventati un’istituzione. L’evento, organizzato dal Megateam, gruppo che unisce gran parte dei team di Mtbikers della zona modenese, e denominato per questo Megaraduno è stata una giornata di sport e divertimento adatta a ogni livello di abilità e allenamento, erano infatti tre i percorsi a disposizione dei partecipanti: corto, per bikers neofiti, che misura 11 km per un dislivello complessivo di 200 mt; medio, 23 km e 700 mt di dislivello, e infine il percorso per mtbikers esperti, 32 km per 1.100 mt di dislivello.

‘Davvero un ottimo risultato – commenta Andrea Baricchi, tra gli organizzatori – soprattutto calcolando che la grigia giornata autunnale non invogliava a mettersi in sella alla propria mountain bike. Il colpo d’occhio per chi ci vedeva sfilare era impressionante, un’orda di coloratissimi ciclisti che sfilavano per i sentieri sterrati delle Salse di Nirano’. E continua ‘Quest’anno il raduno era dedicato al nostro amico Corrado Testi, biker modenese, scomparso lo scorso anno in un incidente stradale’.

Quale migliore modo per conciliare, sport, divertimento e il ricordo di un amico.

Visto il grande afflusso di pubblico di tutte le età l’organizzazione di altri eventi è già al vaglio del MegaTeam, tutte le info sui prossimi raduni su: www.megateam-mtb.blogspot.com

 
















Ultime notizie