giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeRegioneAnas: proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo Ferrara-Porto...




Anas: proseguono i lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi

L’Anas comunica che a partire da mercoledì 23 ottobre 2013, i lavori di ripristino del piano viabile in corso sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi riguarderanno i tratti Rovereto-Masi San Giacomo e Cona-Ferrara. Per consentire lo svolgimento degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al traffico.

In particolare, dalle 8:00 di mercoledì 23 ottobre sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Ferrara, con uscita obbligatoria allo svincolo di Rovereto (km 20,050) e rientro allo svincolo di Masi San Giacomo (km 14,100). Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria (strade provinciali 1 e 37), con un aumento dei tempi di percorrenza di circa 10 minuti.

Il completamento dei lavori in questo tratto è previsto entro le 20:00 di lunedì 28 ottobre 2013.

Successivamente sarà chiusa la carreggiata in direzione Ferrara tra lo svincolo di Cona (km 6,050) e lo svincolo di immissione sulla SS16 per Ferrara (km 0,800), a partire dalle 8:00 di lunedì 28 ottobre. Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale e comunale, con un aumento dei tempi di percorrenza di circa 10 minuti. Il transito sarà comunque consentito ai mezzi di soccorso provenienti dall’Ospedale Sant’Anna.

Il completamento dei lavori in questo secondo tratto è previsto entro le 20:00 di giovedì 31 ottobre 2013.

Le date e gli orari indicati potrebbero subire variazioni a causa delle condizioni meteorologiche, in relazione all’avanzamento dei lavori.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 
















Ultime notizie