In queste giornate d’autunno dal tempo incerto, una sicura certezza; uno degli appuntamenti più amati dai modenesi e non solo, che sfidano anche il freddo e la pioggia pur di concedersi una giornata festiva di shopping all’aria aperta approfittando delle ottime occasioni con merce di qualità a prezzi contenuti prodotta in Italia e all’estero.
Una formula vincente premiata dagli utenti, che l’attendono sempre numerosi: l’evento ‘Fatto in Italia’, fiore all’occhiello del Consorzio Il Mercato di Modena, torna al parco Novi Sad domenica 13 ottobre con 200 operatori al posto dei soliti 50 dislocati nell’anello esterno del nuovo assetto dalle ore 8.00 alle ore 14.00.
Duecento operatori significa innanzitutto una garanzia ulteriore di varietà e di alta qualità delle merce proposta, con la professionalità e la cortesia che caratterizzano da sempre gli associati al Consorzio.
Due ottime ragioni per recarsi a fare compere all’aria aperta approfittando ancora delle belle giornate d’ottobre, per incontrare gli amici e magari stare insieme alla famiglia, per regalare e regalarsi capi d’abbigliamento e accessori all’ultima moda, scarpe, biancheria per la casa, dalla cucina al bagno alla camera da letto, e molto altro ancora.
Gli imprenditori che promuovono da anni l’evento ‘Fatto in Italia’ mantengono costantemente il loro impegno: dare al pubblico, sempre numeroso, una grande possibilità di scelta tra merce di qualità prodotta in Italia e all’estero. Prodotti utili nella vita di tutti i giorni, primi tra tutti i capi d’abbigliamento che con il loro vasto assortimento rappresentano il fiore all’occhiello dell’iniziativa del Consorzio Il Mercato. A questa già ricca proposta si aggiungono, per il piacere degli amanti della moda, scarpe, borse e accessori con cui dare sfogo alla propria fantasia e gusto estetico.
Non mancheranno anche questa volta i buoni prodotti del mercato contadino “Campagna in città” direttamente dal produttore al consumatore con frutta e verdura di stagione.