Ritorna “Modena Centro Aperto”, domenica 13 ottobre per tutto il giorno, in concomitanza lo svolgimento, nel cuore storico della città, di “Stuzzicagente”, la gustosa manifestazione di Modenamoremio, in programma dalle 17 alle 21.30. Di nuovo apriranno le porte e accenderanno le loro vetrine i commercianti che aderiscono al progetto di marketing dell’assessorato allo Sviluppo economico, con la collaborazione delle associazioni di categoria e di quelle di via del centro.
I commercianti accoglieranno i visitatori del centro e affiancheranno i colleghi impegnati negli itinerari di “Stuzzicagente”, diventando insieme, e insieme a tutti quelli che parteciperanno, i protagonisti di una nuova domenica che punta a rilanciare il cuore della città come centro commerciale naturale tra storia, bellezza e ospitalità.
“Modena Centro Aperto” è un progetto del Comune di Modena con Modenamoremio e le associazioni di categoria (Cna, Lapam Licom, Confesercenti, Confcommercio). “Modena Centro Aperto” è anche su Facebook.