A grande richiesta delle famiglie di Reggio, il Comitato Uisp apre un nuovo turno per la Bottega delle Capriole, il corso di avviamento all’attività motoria pensato per bambini e bambine tra i 2 e i 3 anni di d’eta. Esauriti i posti disponibili nelle giornate del lunedì del sabato alla palestra Pezzani, gli organizzatori hanno deciso di aggiungere il turno del mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 18 per rispondere all’esigenza delle famiglie e dei loro piccoli.
Cosa si fa?
Alla Bottega delle Capriole i bambini sperimentano se stessi e il proprio corpo favorendo il progressivo apprendimento di nuove abilità motorie attraverso il gioco e il graduale inserimento di attività ludiche di gruppo accompagnati da educatori esperti e qualificati e dai propri genitori, che gradualmente lasciano spazio all’indipendenza dei propri figli
Come e quando iscriversi.
Il corso si svolge da mercoledì 30 ottobre a mercoledì 17 dicembre alla palestra della scuola Pezzani in via Wibicky, 30.
Iscrizioni aperte dal 10 ottobre fino a esaurimento posti presso il Comitato Uisp in via Tamburini, 5 Reggio Emilia. Per info: tel. 0522-267214 mail: progettieducativi@uispre.it.