giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseL'ufficio postale e il centro recapito di San Felice tornano nella sede...





L’ufficio postale e il centro recapito di San Felice tornano nella sede ristrutturata di via Mazzini

prefabbricato-s-feliceUn altro importante segnale di ritorno alla normalità per i cittadini di San Felice sul Panaro. Ultimati gli interventi di ristrutturazione, la Filiale di Modena di Poste Italiane e la Direzione del settore recapito per le province di Bologna e Modena annunciano con soddisfazione la riapertura a partire da sabato 12 ottobre dell’ufficio postale e dell’attiguo centro di recapito nella sede di via Mazzini, seriamente danneggiata dal sisma del maggio dello scorso anno.

La struttura prefabbricata provvisoria, che aveva finora garantito i servizi sostitutivi, ha terminato ieri (8 ottobre) definitivamente la sua operatività. E’ in corso, a partire da oggi (9 ottobre) e fino a venerdì 11, il trasferimento delle apparecchiature, degli arredi e della documentazione nella sede nuovamente agibile.

Nei tre giorni, in cui sarà sospesa solo l’attività dell’ufficio postale mentre il servizio di recapito della corrispondenza non subirà interruzioni, verranno effettuati il riallineamento informatico e contabile dell’ufficio e contemporaneamente l’allestimento delle attrezzature e dei casellari dei portalettere del centro secondario di distribuzione.

L’ufficio postale di San Felice sul Panaro sarà quindi nuovamente in grado di soddisfare, in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, tutte le esigenze della clientela sia per quanto riguarda i servizi postali sia per i servizi Bancoposta, così come la consegna della inesitate.

Gli orari di apertura rimangono invariati: da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

 
















Ultime notizie