venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: al via la XII edizione di Alunni in libreria




Sassuolo: al via la XII edizione di Alunni in libreria

libreria_classe

Al via la XII edizione di Alunni in libreria organizzato dalla libreria Mondadori di Sassuolo. Anche quest’anno, gli alunni di scuole d’Infanzia, Primarie e Secondarie di Primo Grado avranno la possibilità di visitare la libreria e incontrare le libraie per prendere confidenza con i libri e interagire con le storie racchiuse dentro alle loro pagine. L’invito è aperto non solo alle scuole sassolesi, ma anche a quelle degli altri Comuni limitrofi che vorranno far trascorrere ai bambini e ai ragazzi un’ora divertente e istruttiva, un po’ fuori dagli schemi. Gli insegnanti potranno contattare direttamente la libreria per accordarsi e scegliere un giorno di visita, che è completamente gratuita, al numero 0536 404966.

Gli editori che forniscono i libri da omaggiare alle classi sono: Mondadori Ragazzi, Piemme Ragazzi e Einaudi Ragazzi.

Per ogni classe partecipante verrà consegnata una shopper contenente il seguente materiale:

– per la classe: libri degli editori sopra citati (diversi a seconda della fascia d’età); 1 buono Mondadori4you per la stampa omaggio di un fotocalendario e di 50 fotografie, una copia di Amemì del mese in corso.

– per gli alunni: 30 buoni sconto sui libri degli editori di cui sopra; 30 buoni Mondadori4you per la stampa omaggio di 50 fotografie.

 
















Ultime notizie