sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaPicchiato da connazionali poi arrestato perché ricercato





Picchiato da connazionali poi arrestato perché ricercato

polizia_20Poco dopo le 20,00 di ieri è stata segnalata al 113 una lite fra extracomunitari in un kebab di via Emilia S. Pietro.  All’arrivo sul posto gli Agenti hanno trovato un nordafricano ferito il quale riferiva di essere stato inseguito da una decina di connazionali, che dichiarava di conoscere solo di vista, intenzionati a picchiarlo per imprecisati motivi, e che questi si erano allontanati avvertendo la sirena della Polizia.La fuga dagli inseguitori da Piazzale Marconi è continuata lungo via IV Novembre fino al kebab di via Emilia, dove il fuggitivo ha cercato riparo, ma 4-5 aggressori lo avevano raggiunto colpendolo con calci, pugni, bastonate e bottigliate. L’uomo presentava contusioni e lamentava dolori alle articolazioni.

Con l’ausilio di una ambulanza l’uomo è stato portato in Ospedale, dov’è stato curato e dimesso con una prognosi di 7 giorni.

Intanto i controlli sull’uomo  hanno fatto emergere che lo straniero aggredito era ricercato perché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Reggio Emilia il 12 settembre scorso. A.M., tunisino 36enne, di fatto senza fissa dimora, dopo le cure è stato arrestato.

 

















Ultime notizie