venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAccordo del Comune di Spilamberto con il Centro Nuoto Olimpia





Accordo del Comune di Spilamberto con il Centro Nuoto Olimpia

nuotoIl Comune di Spilamberto ha rinnovato l’accordo con i Comuni di Vignola e Marano per la gestione del Centro Nuoto Olimpia. Per i cittadini spilambertesi ci saranno indubbi vantaggi: sconti sulle attività del nuoto libero, sulle attività corsistiche e sugli abbonamenti anche nel periodo estivo e opportunità scontate per le classi dell’Istituto Comprensivo Fabriani.

Alcuni esempi di scontistica per i comuni convenzionati Spilamberto, Marano e Vignola: ingresso nuoto materna per convenzionati 4.90 euro e per quelli non convenzionati 5.50 euro; ingresso nuoto elementari per i comuni convenzionati 4.70 euro e per quelli non convenzionati 5.25 euro; ingresso nuoto medie per i comuni convenzionati 4.60 euro e per quelli non convenzionati 5 euro. Per gli abbonamenti: 10 ingressi adulti comuni convenzionati 60 euro e comuni non convenzionati 70 euro; 10 ingressi ragazzi comuni convenzionati 50 euro e comuni non convenzionati 60 euro; 30 ingressi adulti comuni convenzionati 150 euro e comuni non convenzionati 180 euro; 30 ingressi ragazzi comuni convenzionati 120 euro e comuni non convenzionati 150 euro.

Dalla stagione natatoria 2013/14, gli over 65 anni pagheranno una tariffa di entrata pari a 2 euro, ridotta ad un euro per chi risiede nei comuni convenzionati (Spilamberto, Marano, Vignola).

Si offre inoltre un’utile risorsa ad ogni scuola primaria (primo e secondo ciclo) dei circoli didattici dei comuni convenzionati, a cui sono riservati dieci abbonamenti da cinque ingressi, che potranno gestire a loro piacimento (ad esempio per sottoscrizioni interne di autofinanziamento, premi, ecc.).

Ricordiamo inoltre che i bimbi di elementari e medie dei tre comuni convenzionati hanno avuto l’accesso completamente gratuito al centro nuoto nelle giornate del 14 giugno, 10 luglio e 14 agosto scorsi, con un afflusso complessivo di oltre 1.000 presenze.

La convenzione ha un costo annuo per il Comune di Spilamberto di 8.286 euro più iva.

 
















Ultime notizie