venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoVia alla campagna abbonamenti per il Teatro Astoria





Via alla campagna abbonamenti per il Teatro Astoria

Astoria_Fiorano_3Il 7 Ottobre inizia la campagna abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Astoria di Fiorano, a cura di Tir Danza. Questi gli spettacoli in cartellone.

– Venerdì 15 novembre 2013: “Kataklò Athletic Dance Theatre”, in “Puzzle”. Ideazione e direzione artistica di Giulia Staccioli. Dopo il successo di pubblico ottenuto nei teatri di tutta Italia, torna in scena l’ultima produzione Kataklò. Nata nel 2012 per festeggiare i 15 anni dalla creazione della compagnia di physical theatre più amata della scena italiana, “Puzzle” segna l’inizio di una nuova fase creativa e aggiunge un importante step alla ricerca tecnica e drammaturgica del gruppo.

– Sabato 7 dicembre 2013: Teatro comico musicale con Max Paiella: “Indagine di un musicista al di sopra di ogni sospetto”. Attore, autore, cantante, comico, imitatore, Max Paiella partecipa ad importanti trasmissioni televisive e radiofoniche; in teatro presenta “Indagine di un musicista al di sopra di ogni sospetto”, investigazione nella musica per arrivare a capire meglio gli italiani, i nostri costumi e, incredibilmente, anche la nostra politica.

– Sabato 18 gennaio 2014 : “Casa dolce casa”, Teatro acrobatico dell’Europa dell’Est. Uno spettacolo di Marcello Chiarenza, Alessandro Serena, teatro acrobatico divertente, poetico e sgangherato ispirato al profumo dei Balcani, con la spettacolare alta scuola di acrobazia tipica dell’Est. Le suggestioni di Kusturica sono l’ambientazione per le storie di un gruppo di equilibristi “senza casa” che usano il corpo come linguaggio. Da Italia, Romania e Russia e da esperienze teatrali, di arte di strada, di circo sociale e di acrobatica ai massimi livelli, un cast poliedrico e multiforme per uno spettacolo fresco e ricco di significati.

– Giovedì 6 febbraio 2014: il Ballet Flamenco De Madrid presenta “Carmen”, con musica dal vivo, 24 artisti in scena, ispirato alla novella di Prosper Merimée. Direzione e scenografia Luciano Ruiz. Il Ballet Flamenco De Madrid porta in scena una delle opere più celebri e amate al mondo: Carmen, rievocando l’atmosfera popolare gitana della Siviglia del 1830. Un viaggio emozionante nel cuore della cultura spagnola dove i ritmi incalzanti delle chitarre trasmettono al cuore degli spettatori emozioni forti attraverso il fascino misterioso del flamenco, unito alle note ammalianti della magnifica musica di Bizet.

– Venerdì 7 marzo 2014: RBR Dance Company in “Mosaico”, coreografie di Cristina Ledri e Cristiano Fagioli. Atmosfere incantate misteriose sottolineate da afflato poetico e fresca vitalità, daranno origine a un viaggio nell’emozionante mondo RBR.

 

Gli abbonamenti: intero 5 spettacoli 90 euro; ridotto 5 spettacoli 80 euro; libero a 4 spettacoli € 80 euro. Offerta Soci Coop 5 spettacoli 75 euro.

Il 7 e 8 Ottobre vendita in prelazione ai vecchi abbonati; il 9 ottobre cambio posti dei vecchi abbonati; dal 10 al 20 Ottobre nuovi abbonamenti

La biglietteria è aperta tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.

Dal 1 novembre vanno in vendita i singoli biglietti: intero 22 euro (+ 2 di prevendita); ridotto 19 euro ( + 2 di prevendita)

Per informazioni Teatro Astoria,, piazza Menotti 8, 0536.404371- astoria@tirdanza.it- www.tirdanza.it.

 
















Ultime notizie