Da giovedì 26 settembre, Hera svolgerà un breve intervento sulla rete idrica di Formigine. I lavori, della durata di 4 giorni lavorativi, concluderanno l’intervento di rinnovo di 150 metri di tubature in Via Cimabue, nel tratto compreso tra via Botticelli, via Sassuolo e via Giotto, svolto nei giorni scorsi. Per permettere l’operatività del cantiere saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità.
Nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 via Cimabue resterà chiusa al traffico veicolare nel tratto interessato dal cantiere. Ovviamente, per tutta la durata dei lavori, saranno garantiti gli accessi ai mezzi di soccorso e ai residenti.
Nella giornate di lunedì 30 Settembre e martedì 1 Ottobre il divieto di transito interesserà a corsie alterne Via Giotto, con divieto di sosta in Via Cimabue per consentire un regolare deflusso delle auto. I percorsi alternativi si svilupperanno lungo Via Cimabue e Via Sassuolo – via Forno Vecchio.
Salvo imprevisti, non saranno effettuate interruzioni del servizio idrico senza il dovuto preavviso alle utenze interessate.