domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCalcio, informazioni relative all'acquisto dei biglietti per Sassuolo-Lazio





Calcio, informazioni relative all’acquisto dei biglietti per Sassuolo-Lazio

sport_calcio_500In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Lazio, sesta giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma Domenica 29 Settembre 2013 alle ore 15.00 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è attiva da oggi online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket e presso le filiali della Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia.

L’acquisto dei tagliandi per il SETTORE CURVA OSPITI sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 20,00 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del Credito Bergamasco.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lazio, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Lazio.

SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi). Domenica allo stadio i botteghini del Mapei Stadium apriranno tre ore prima del fischio d’inizio.

 

NAPOLI-SASSUOLO: dirige il Sig. Doveri di Roma 1.

Sarà il Sig. Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma 1 a dirigere la partita Napoli-Sassuolo, quinta giornata della Serie A TIM 2013/14 in programma Mercoledì 25 Settembre alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli. Assistenti sono stati designati il Sig. Stallone di Foggia e il Sig. Meli di Parma. Quarto Ufficiale il Sig. Musolino di Taranto. Sono stati designati in qualità di arbitri di porta il Sig. Baracani di Firenze e il Sig. Candussio di Cervignano.

 

















Ultime notizie