Dal 20 settembre al 10 ottobre 2013 è possibile presentare al Comune di Bologna progetti per lo spettacolo di Capodanno in Piazza Maggiore. Il settore Sistema culturale, giovani e Università del Comune di Bologna pubblica un avviso per selezionare i contenuti artistici di Dallalto 2014, lo spettacolo di Capodanno in programma in Piazza Maggiore.
Il format Dallalto è stato sperimentato in occasione della festa di San Silvestro dello scorso anno e consiste nel dj set di un artista di fama internazionale che si esibisce dal balcone di Palazzo del Podestà, sulla cui facciata vengono proiettati video artistici: grazie a queste caratteristiche, è possibile contenere i costi di allestimento mantenendo alto il livello di spettacolarità.
L’avviso, aperto a tutti gli operatori attivi nel settore da almeno cinque anni, sarà pubblicato da venerdì 20 settembre 2013 sul sito del Comune di Bologna agli indirizziwww.comune.bologna.it e www.comune.bologna.it/cultura/
La scadenza è fissata per giovedì 10 ottobre 2013. La valutazione dei progetti avverrà sulla base della proposta artistica, in relazione al dettaglio dei costi e alle caratteristiche della produzione.
Per informazioni e chiarimenti: 051 219 4684, 051 219 4882