venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaVenerdì a Modena Workshop di approfondimento tematico dedicato alle novità del Concordato





Venerdì a Modena Workshop di approfondimento tematico dedicato alle novità del Concordato

Organizzato da Fiscopiù – Giuffrè Editore, si tiene a Modena Venerdì 20 Settembre, all’interno del Convegno Nazionale dei Giovani Commercialisti, il Workshop di approfondimento tematico dedicato alle novità del Concordato, Tema portante del Convegno.

Giuffrè Editore, sempre più presente ed attiva nel segmento fiscale, ad un anno dal lancio del portale tematico www.fiscopiu.it, partecipa al Convegno Nazionale dei Dottori Commercialisti di Modena dedicato al Concordato in Continuità con uno dei più interessanti Workshop di approfondimento tematico focalizzato ad illustrare tutte le novità e gli aspetti critici del Concordato sotto il profilo normativo, procedurale e delle imposte indirette.

Il Workshop, che si tiene Venerdì 20 Settembre, sarà condotto da quattro autori di prestigio del catalogo Giuffrè Editore e per tutti coloro che non potranno partecipare al Seminario, Giuffré Editore offrirà presto la possibilità di fruirne in modalità Podcast sul portale www.fiscopiu.it.

 

“LE NOVITÀ E GLI ASPETTI CRITICI NEL CONCORDATO”

IVA IMPOSTE INDIRETTE, NORMATIVA E ASPETTI PROCEDURALI

Modena, Venerdì 20 Settembre 2013 – Ore 15:30 – 16:30, presso la  Sala Biblioteca del Forum Monzani.

Interverranno: Renato Portale, Studio Portale – Revisore legale dei Conti – Dottore Comm.lista – Pubblicista; Pierpaolo Ceroli, Partner Studio Ass.to CMNP – Revisore legale dei Conti – Dottore Comm.lista – Pubblicista; Giuseppe Acciaro, Dottore Comm.lista – Revisore legale – Dottore Comm.lista – CTU e  Stefano Lapponi, Partner Studio Ass.to Lapponi Cavallaro – Revis. legale dei conti – Dott. Comm.lista – CTU

***

Giuffrè Editore – Da 80 anni affianca gli operatori del diritto nel percorso formativo e nella crescita professionale offrendo loro servizi e contenuti editoriali eccellenti tagliati sulle loro effettive necessità. “Lavoriamo con passione perché la vita professionale del nostro cliente sia sempre più semplice, produttiva ed appagante” Questa è stata la visione ispiratrice di Antonino Giuffré fondatore della casa editrice e continua ad esserlo tuttora. La sua capacità di visione, la tenacia, l’instancabile ottimismo sono impressi nel codice genetico dell’azienda. Antonio Giuffrè, nipote del fondatore e figlio del Presidente Giuseppe Giuffrè, è il Direttore Generale, dal 2005 alla guida della Società che sta conducendo attraverso svolte epocali quali il Processo Civile Telematico ed in generale l’uso delle nuove tecnologie nella realizzazione di prodotti e servizi professionali, trasformando la casa editrice da fornitrice di contenuti ad erogatrice di servizi di consulenza online a 360° a favore dei professionisti del mondo giuridico e tributario.
















Ultime notizie