venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloTennis, Torneo Internazionale ITF Cagliari: le sassolesi Torelli e Guidetti nel main...





Tennis, Torneo Internazionale ITF Cagliari: le sassolesi Torelli e Guidetti nel main draw

Guidetti-TorelliE’ iniziata nel migliore dei modi l’avventura sarda delle due portacolori dello Sporting Club Sassuolo, Beatrice Torelli e Giulia Guidetti, al Torneo Internazionale ITF, con montepremi di 10.000 dollari, in svolgimento sui campi in terra rossa del Forte Village Tennis Academy di Santa Margherita di Pula.

Sia la Torelli che la Guidetti infatti, sono approdate al main draw di questo torneo, anche se con modalità diverse. La Torelli, allenata dal Maestro Massimo Nicolini, ha ottenuto il diritto di prendere parte al tabellone principale beneficiando di una wild card assegnatale dal Settore Tecnico della Federtennis mentre la Guidetti, allenata dal Maestro Massimo Bontempi, è dovuta partire dalle qualificazioni dove, con due vittorie abbastanza nette, ha staccato il pass per il main draw.

Senza turno di riposo, la sassolese Guidetti è di nuovo scesa in campo ieri per il primo incontro del main draw, che l’ha vista opposta alla polacca Agata Baranska nr. 950 del ranking mondiale. Con un perentorio 6/1 6/4 ha fatto suo anche questo match accedento così al secondo turno.

Beatrice Torelli invece scenderà in campo per il primo turno del tabellone principale oggi contro la tedesca Schaeder nr. 602 del ranking mondiale accreditata della seconda testa di serie.

 
















Ultime notizie