giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseTennis anche a settembre. Al via la seconda parte dello 'Stage di...





Tennis anche a settembre. Al via la seconda parte dello ‘Stage di tennis e multisport Ceramiche Serra’

premiazioni-gruppiTennis sì, anche a settembre, assieme pure a tanti altri sport. E un impegno, nonostante le richieste, a cercare di restare a Igea Marina. Con questa novità, si aprirà questa settimana l’ennesima iniziativa ospitata in terra romagnola nel periodo estivo. Da giovedì prossimo a domenica 15 settembre, infatti, ecco la seconda parte, dopo quella di giugno, della sesta edizione dello ‘Stage di tennis e multisport Ceramiche Serra’, aperto a ragazzi dai 6 ai 16 anni.

Altra news del camp, fortemente voluto dalla famiglia Fogliani di Serramazzoni, al timone di ‘Monoserra Ceramic’ di Montagnana, è che non vi sarà solo, come negli ultimi anni, la collaborazione dell’hotel San Salvador, pure quella dell’hotel ‘Villa Franca’ della famiglia Gasperini, entrambi situati ad Igea Marina.

Il responsabile del camp e docente Roberto Giovannini, spiega: “Una parte dell’attività è già stata svolta a Modena da giorni, per colpa mia e degli impegni professionali che ho avuto.

L’ultima, invece, la terrò, come da programmazione originaria, qui al mare.

Cercheremo di non sviluppare solo la parte tennistica, che resta il filo conduttore, anche quella legata alle cosiddette discipline sportive minori, a seconda degli orientamenti e delle preferenze, oltre che delle attitudini, dei ragazzi.

Senza dimenticare i momenti di animazione.

Come sempre ospiterò, su richiesta, anche dei giovani del posto.

Per il futuro – termina Roberto Giovannini – non nascondo che sono stato contattato da altre realtà turistiche e ho richieste di tornare sull’Appennino modenese, come fu nei primi anni dell’iniziatica.

Qui a Bellaria, però, la collaborazione fornita dagli albergatori è preziosa, soprattutto perché grazie a loro è possibile accedere agli impianti sportivi a condizioni estremamente favorevoli.

Quindi, l’impegno di partenza è restare ancora a Igea Marina pure per il 2014, poi vedremo cosa accadrà”.

 

Per maggiori informazioni e costi, Stefano Poggi, hotel ‘ San Salvador’, tel. 0541 331243.

 
















Ultime notizie