domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSassuolo. Consiglio comunale lampo: 60' circa per la prima seduta post-ferie





Sassuolo. Consiglio comunale lampo: 60′ circa per la prima seduta post-ferie

consiglio_comunale_sassuolo_52013Sessanta minuti, poco più o poco meno. Seduta-lampo, quella che ha inaugurato la stagione del consiglio comunale, cominciata poco prima delle 20,45 e chiusasi circa un’ora dopo. Che non si sarebbe fatta notte lo si era capito già scorrendo l’ordine del giorno, ovvero cinque punti, che la seduta si sarebbe chiusa presto lo si è intuito via via che  i lavori procedevano.

Rinviato il primo punto – un’interrogazione sulla raccolta differenziata, si attendono ragguagli da Hera – stessa sorte ha subito il secondo, relativo al riconoscimento di un debito fuori bilancio sul quale graverebbe un parere ancora allo studio degli uffici di via Fenuzzi.

Approvati invece il terzo e il quarto punto (una variante al POC e una convenzione intercomunale per la riscossione dei tributi locali) il quinto punto – bilancio di previsione 2013, ordine de giorno proposto da Morini del Pd – è stato rinviato dal momento che la discussone sul bilancio stesso è ormai prossima. Aula vuota ben prima delle 22: una rarità dentro le agitate cronache consiliari.

















Ultime notizie