giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMusica e giochi pirotecnici a Boretto per la Fiera di Settembre





Musica e giochi pirotecnici a Boretto per la Fiera di Settembre

sagra_po_borettoE’ ormai entrata nel vivo la programmazione della Fiera di Settembre, l’appuntamento che ogni anno, come tradizione, anima il comune rivierasco con concerti, spettacoli, giochi per bambini e grande gastronomia. Tante le iniziative in programma per questo fine settimana, a chiusura della manifestazione organizzata dalla Pro Loco Boretto e patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Boretto.

La musica di Vasco, Zucchero e Ligabue sarà la colonna portante della serata di venerdì 6 settembre con il concerto dei “Metronote live band” alle ore 21.30.

Sabato 7 torna lo spettacolare appuntamento con le Fontane Danzanti – Magie di Acqua e fuoco: luminarie e fuochi d’artificio, coreografie che dipingeranno il cielo e le acque con effetti di luce strabilianti a partire dalle ore 22.30. Dalle 21.30 saranno presenti anche i dj di Radio Circuito 29 per l’intrattenimento musicale.

A chiudere la programmazione della Fiera di settembre sarà quest’anno l’Orchestra Volare, domenica 8 settembre, con un suggestivo percorso nella migliore musica italiana.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito e si terranno in Piazza Nenni. Grande spazio anche alla gastronomia, con il servizio ristorante in piazza, stand gnocco fritto, e degustazione della cipolla borettana tutte le sere.

Questo il programma in dettaglio

• Venerdì 6 settembre – ore 21,30: Metronote Live Band;

• Sabato 7 settembre – ore 21,30: “Fontane danzanti”;

• Domenica 8 settembre – ore 21,30: Concerto “Orchestra Volare”.

 

 

 

 

 
















Ultime notizie