martedì, 16 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSabato inaugura la nuova sede provvisoria degli uffici comunali a San Martino...





Sabato inaugura la nuova sede provvisoria degli uffici comunali a San Martino Spino

Sabato 7 settembre alle ore 11 sarà inaugurata la nuova sede provvisoria degli uffici comunali a San Martino Spino. I servizi di anagrafe e di polizia municipale saranno ospitati al pian terreno della palazzina presso lo stabilimento di Apofruit, dove sono già presenti altre associazioni ed attività di interesse pubblico. Al termine dei lavori di recupero della “Casa comunale” di via Valli (per i quali è stato dato l’incarico ad un tecnico progettista), gli uffici ritorneranno nella loro sede originaria.

L’evento si inserisce nel più ampio progetto di recupero e ricostruzione dopo il sisma; infatti, come afferma l’assessore Martinelli «la riapertura degli uffici riporta nella frazione i servizi presenti prima del terremoto e consente alla popolazione di compiere un altro passo verso la normalità».

All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco Maino Benatti, l’assessore Anna Martinelli ed il Presidente del Comitato frazionale Giampaolo Poltronieri. La cittadinanza è inviata a partecipare all’iniziativa.

 
















Ultime notizie