Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione della Società S.A.T.A.P. Spa, si renderà necessario chiudere al traffico i rami di allacciamento dell’interconnessione A1/A21 della stazione di Piacenza Sud – km. 56+400 – per il traffico proveniente da Milano e Bologna e diretto sulla A21 in direzione Torino, dalle h. 21:00 del 2 settembre alle h. 5:00 del 3 settembre 2013.
Pertanto, il traffico proveniente da Milano e diretto a Torino dovrà uscire alla stazione di Piacenza Nord, percorrere la Via Emilia e rientrare in autostrada alla stazione di Piacenza Ovest seguendo le indicazioni Autostrada A21 Torino-Piacenza; il traffico proveniente da Bologna e diretto a Torino all’uscita dalla stazione di Piacenza Sud dovrà seguire le indicazioni per Torino percorrendo la Tangenziale Sud di Piacenza, con rientro in autostrada alla stazione di Piacenza Ovest dell’Autostrada A21 Torino-Piacenza.
La notizia della chiusura sarà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.