Prosegue in quest’ultima settimana d’agosto la rassegna dell’estate sammartinese. Mercoledì 28 agosto a partire dalle 21,30 i prati della Rocca estense Saranno invasi dai ritmi pop, R’n’b e funk del Ma.Ga. Acoustic duo, con Manuele Mammi e Federica Gasperoni.
Venerdì 30 agosto lo speciale ristorante delle lune servirà un’ottima grigliata mista, coronata dallo spettacolo di cabaret antinoia di Duillio Pizzocchi
Sabato 31 agosto il ristorante, in collaborazione con il circolo culturale La Rocca servirà una cena a base di tagliata di manzo, prosciutto di Praga, spiedini con Tropea all’aceto balsamico e fagioli all’ uccelletto.
Il dopocena proseguirà con focaccia, salame e i gospel dei grazie ai Gospel e Negro Spirituals portati sui prati della rocca dal maestro Uberto Pieroni, in collaborazione con l’associazione Culturale “Ferruccio Tagliavini”. Insieme al soprano Patricia Ann Breeden, il contralto Valeria Ronchini e il baritono Claudio Lacava, il maestro darà luogo ad un’atmosfera tutta speciale attraverso i canti dei Negri d’America (prenotazione al tel. 339 6291818 )
Info: I panchinari tel 347 2872358 – Circolo Culturale la Rocca tel. 339 6291818