venerdì, 13 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: il Vicesindaco Menani dopo gli arresti ed il sequestro di droga





Sassuolo: il Vicesindaco Menani dopo gli arresti ed il sequestro di droga

menani“L’ennesima dimostrazione di come la collaborazione tra le forze dell’ordine del nostro territorio sia notevole e porti a risultati concreti”.

Il Vicesindaco di Sassuolo, con delega alla Sicurezza Gian Francesco Menani, in questo modo si complimenta con le forze dell’ordine di Sassuolo per l’operazione che ha portato, nel corso di tutta l’attività investigativa svoltasi nei mesi scorsi sino ad ora, all’arresto di quattro persone, alla denuncia di due ed al sequestro di 46 grammi di cocaina già suddivisa in dosi per lo spaccio.

“Un’operazione di intelligence – prosegue Menani – che ha usufruito anche dell’aiuto del nostro Axel, che ha portato a significativi risultati dei quali ringrazio Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale.

E’ grazie al loro lavoro, ancora di più se congiunto perché porta maggior professionalità a servizio della sicurezza in città, che Sassuolo ha gradatamente cambiato faccia.

Certo – conclude il Vicesindaco Gian Francesco Menani – c’è ancora lavoro da fare ma la nostra città non è più terra di conquista, una sorta di “porto franco” per chi vuole delinquere: oggi chi arriva in città con l’intendo di non rispettare leggi e regole è consapevole che, grazie al lavoro delle Forze dell’Ordine, prima o poi viene colto sul fatto ed arrestato”.

 

 

















Ultime notizie