mercoledì, 15 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiProsegue a San Martino Spino la Sagra del Cocomero





Prosegue a San Martino Spino la Sagra del Cocomero

cocomeroProsegue fino al 27 agosto a San Martino Spino una ricchissima 46° edizione della Sagra del Cocomero, con tante iniziative tra cui calcetto saponato, raduno di vespe, fuochi artificiali, gastronomia, musica e tanto altro ancora. Nonostante il terremoto di un anno fa e la tromba d’aria del maggio scorso, la frazione di San Martino Spino non si è persa d’animo e grazie al supporto di tanti, non rinuncia ad organizzare la consueta Sagra paesana.

Sabato 24 presso le scuole medie di via Zanzur, dalle 14 alle 19, ci sarà la consegna delle opere del 47° concorso di pittura e alle 17 la gara di pesca riservata ai bambini. Sabato sera tributo ai Led Zeppelin con i Controverso.

Domenica 25 agosto si svolgerà, dalle ore 9, il raduno di Vespe, 500 e derivati: “In 500 per le Valli” con ritrovo nel parco Focherini. Nel pomeriggio alle 16,30 raduno “Tuning Day” in via Mattei. In serata esibizione del gruppo country Spaghetti Jenser. Lunedì 26 alle 17,30 concorso di pittura con gessetti riservato ai bambini. Martedì 27 agosto alle 24 grande spettacolo pirotecnico – musicale della ditta Martarello.

Per tutta la durata della Sagra funzionerà in via Zanzur uno stand gastronomico che proporrà gustosissimi piatti della locale tradizione gastronomica, mentre in piazza Airone si ballerà tutte le sere con intrattenimento musicale (lunedì 26 ballo con Top Dance Freedom e martedì 27 con l’orchestra spettacolo di Roberto Morselli). Non mancheranno mostre, allestite presso le scuole medie di via Zanzur, bancarelle, una ricca pesca di beneficenza, il parco giostre con tante attrazioni e ovviamente cocomero gratis per tutti. Nelle sere di sabato 24, domenica 25 (anche nel pomeriggio) e lunedì 26, infine, sarà allestito nell’atrio della scuola materna il mercatino missionario. La manifestazione è organizzata dal Comitato Sagra del Cocomero di San Martino Spino.

 

 
















Ultime notizie