venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCastellaranoGuida senza patente e senza assicurazione: denunciato dalla Municipale a Castellarano




Guida senza patente e senza assicurazione: denunciato dalla Municipale a Castellarano

MunicipaleMartedì scorso poco dopo le 12, una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione Tresinaro Secchia, durante un controllo stradale effettuato sulla SP486 all’altezza dell’intersezione con via Stradone Secchia, ha fermato un’autovettura Fiat Uno condotta da K.E. A. quarantacinquenne ghanese residente a Maranello che alla richiesta degli agenti non è stato in grado di esibire la patente di guida. Dai controlli fatti alla centrale operativa è poi emerso che il conducente non aveva la patente di guida e sull’auto mancava la copertura assicurativa verso terzi.

Da ulteriori controlli si è appurato che già nel 2012 il soggetto era stato denunciato per il medesimo reato. Sempre nel 2012 il veicolo era stato sottoposto a sequestro amministrativo perché circolava senza assicurazione.

La pattuglia pertanto ha proceduto alla denuncia per guida senza patente, alla contestazione della guida con veicolo sottoposto a sequestro e privo ci copertura assicurativa. L’auto è stata conferita alla depositeria per impedire che continuasse a circolare e per procedere alla confisca.

 
















Ultime notizie