martedì, 19 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti"Tressano in festa" sabato e domenica




“Tressano in festa” sabato e domenica

tressano-in-festa-appuntameDue giorni di festa, due giorni di sano divertimento all’aria aperta. “Tressano in festa”, questo il titolo della manifestazione che l’associazione dei commercianti “Io c’entro!”, con la collaborazione di Radio Bruno e il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza sabato 27 e domenica 28 luglio, all’altezza del ristorante Luna.

Nella giornata di sabato, a partire dalle 18 aprirà la birreria con possibilità di cenare all’aperto con stinco e pollo. Dalle 20 apertura stand gastronomici e il mercato straordinario. Sempre alle 20, serata country con “Tex”. Alle 21 Enzo Ferrari di Radio Bruno coinvolgerà i presenti con il suo “Quizzami”, vero e proprio tv live show! A seguire balli latino-americani con i Luna Latina.

Domenica 28 luglio invece, al mattino moto e auto raduno, alle ore 16,00 esibizione motocross a cura di RNG Team. Dalle 18 la birreria offrirà la possibilità di mangiare all’aperto. Alle 18,30 musica dal vivo con “Daniele Beneventi” e i “Deep hoex” e, alle 20, apertura stand gastronomici e il mercato straordinario. Alle 21 inizia la serata country con “Tex” e alle 21,30 premiazioni delle attività storiche del Comune. Momento clou della serata alle 22, direttamente da Zelig, Beppe Braida in “Cose che sono capitate ancora”. Estrazioni premi della lotteria e balli latini.

Durante tutta la durata della festa giochi e gonfiabili per bambini, bancarelle espositive, mercatino dei bimbi, esposizioni auto d’epoca.

Saranno presenti stand di associazioni di volontariato del territorio che devolveranno in beneficenza il ricavato delle due serate.
















Ultime notizie