sabato, 4 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLa viabilità fioranese in occasione della chiusura della Pedemontana





La viabilità fioranese in occasione della chiusura della Pedemontana

Pedemontana-Fiorano1I lavori sulla Strada 467 Pedemontana, costringono la Provincia di Modena a programmare la chiusura della strada, in entrambi i sensi di marcia, dal 29 luglio al 18 agosto, nel tratto dallo svincolo con Via Ghiarola Vecchia di Fiorano fino all’incrocio con la Nuova Estense a Pozza.

Ci saranno perciò ripercussioni dirette e indirette sulla viabilità fioranese. Infatti i mezzi pesanti e le auto che procedono da Reggio in direzione Bologna, escono dalla Pedemontana allo svincolo con Via Ghiarola Vecchia, la percorrono verso sud fino a immettersi in Via Circondariale San Francesco d’Assisi, raggiungere Via Cameazzo, percorrerla tutta fino a immettersi in Via Viazza I tronco, superare la rotatoria d’incrocio con la Via Giardini, percorrere anche il tratto di Via Viazza II Tronco e, in territorio di Maranello, proseguire su Via Trebbo, Via Bandini, Via Toscana fino alla Nuova Estense.

I mezzi pesanti che viaggiano nella direzione opposta, da Bologna a Reggio, devono uscire dalla Pedemontana a Pozza di Maranello, imboccare la Nuova Estense fino a Colombaro dove, alla rotatoria, svolteranno in Via Sant’Antonio, poi in Viazza di Sopra, proseguendo in Via Viazza II Tronco, Via Viazza I Tronco, svoltando poi in Via Canaletto. Una volta superato lo svincolo d’incrocio con la stessa Pedemontana, svoltare in Via Antica Cava, proseguire in Via dell’Elettronica, Via Cameazzo, Circondariale San Francesco d’Assisi e, attraverso Via Ghiarola Vecchia, rientrare sulla Pedemontana in direzione Sassuolo.

Le automobili che viaggiano nella direzione Bologna-Reggio possono percorrere, in senso opposto, lo stesso itinerario alternativo previsto per chi viaggia in direzione Reggio-Bologna.

E’ stato necessario, a Fiorano, sospendere il divieto di transito degli autocarri, parziale o totale, vigente nelle seguenti strade: Ghiarola Vecchia, San Francesco d’Assisi, Cameazzo, Dell’Elettronica, Antica Cava, Canaletto, Viazza I tr. e Viazza II tr.

A tutti è richiesto, in queste settimane, un supplemento di prudenza e di attenzione.
















Ultime notizie