Teatro_Duse_bolognaPresentata il 13 giugno scorso, la nuova stagione di prosa 2013/14 del Teatro Duse comprende 19 titoli di cui 14 inseriti in tre tipologie di abbonamento e 5 acquistabili con un prezzo esclusivo dedicato a coloro che sottoscrivono l’abbonamento.

Numerosi gli abbonati che hanno desiderato assicurarsi in anteprima un posto per i 5 titoli in opzione di abbonamento. Un segnale forte di fiducia, stima e affetto del pubblico del Teatro Duse che dimostra di aver apprezzato molto la presenza in cartellone di spettacoli come “L’amore è un cane blu – la conquista dell’est” con Paolo Rossi in (15-17 novembre), Filippo Timi ne “Il Don Giovanni – vivere è un abuso, mai un diritto” (13-15 dicembre), Gianluca Guidi e Gianluca Ramazzotti in “Boeing Boeing” (31 dicembre-1 gennaio), Pierfrancesco Favino, Paolo Sassanelli e il Gruppo Danny Rose in “Servo per due” (17-19 gennaio), Marco Baliani e Stefano Accorsi in “Giocando con l’Orlando” (21-23 febbraio).

Manca la sottoscrizione di pochi abbonamenti per raggiungere la soglia dei 1000 abbonamenti DUSEprosa 2013/14: per questo motivo la direzione del Teatro Duse ha deciso di prolungare il periodo di apertura della biglietteria fino al 17 luglio, per permettere a chi lo desidera di acquistare il proprio abbonamento DUSEprosa, DUSE7rosso o DUSE 7blu anche solo con una caparra di 50 euro.

Lunedì 2 settembre la biglietteria riaprirà per il ritiro di abbonamenti prenotati con caparra nel periodo estivo e la sottoscrizione di nuovi abbonamenti DUSEprosa.

Da settembre sarà possibile sottoscrivere tutti i nuovi abbonamenti per altri percorsi, gli spettacoli di danza, comici, di impegno civile, di drammaturgia contemporanea e musicali, dopo che verranno presentati in conferenza stampa giovedì 5 settembre alle ore 12,00.

Come da tradizione, i biglietti per tutti gli spettacoli della stagione teatrale 2013/2014 del Teatro Duse saranno in prevendita dal 3 ottobre, giorno del compleanno di Eleonora Duse.

Il 17 luglio il Teatro Duse ospiterà il concerto del Maestro Ezio Bosso il cui ricavato servirà a finanziare il ricco programma di sicuramente_bologna, il primo progetto in Italia che si propone di rigenerare la cultura della percezione della sicurezza negli spazi pubblici.

Insieme al Maestro Ezio Bosso si esibiranno Manuel Zigante, violoncello, e Giacomo Agazzini, violino.

La biglietteria del Teatro Duse in via Cartoleria, 42

sarà aperta fino al 17 luglio e dal 2 settembre

dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19

051 231836 – biglietteria@teatrodusebologna.it



PER LA TUA PUBBLICITA' 0536807013