domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiAlle piscine di Carpi arriva il celebre dj Cristian Marchi





Alle piscine di Carpi arriva il celebre dj Cristian Marchi

christianmarchiSarà nientemeno che Cristian Marchi, il famoso dj internazionale di origini mantovane, l’asso sfoderato dagli organizzatori in occasione della seconda data del Freedom Pool Party, per la speciale occasione rinominato Freedom Music Festival 2.0 (oltre a Matteo Gianniello e Federico Guerinoni, l’ente di promozione CEFAC & ARTS e la società sportiva dilettantistica Albatros, gestrice dell’impianto delle piscine comunali di Carpi, con il patrocinio dell’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Carpi) l’imperdibile evento che si svolgerà presso le Piscine di Carpi giovedì 11 luglio.

Coinvolgere i giovani in eventi di sano divertimento nell’inedita ed inusuale cornice delle Piscine comunali “O. Campedelli” di Carpi: questo lo scopo dell’iniziativa, il cui secondo appuntamento avrà inizio alle ore 22.00.

La prevendita darà diritto all’acceso gratuito alle piscine per l’intera giornata di giovedì 11 luglio.

Se le presenze per la prima serata di giugno sono state centinaia, per giovedì 11 luglio gli organizzatori prevedono una vera e propria ‘invasione’, grazie soprattutto alla presenza del dj, che di recente ha anche aperto un concerto del rocker Vasco Rossi.

L’attività di Cristian in realtà lo conduce in giro per il mondo: da Ibiza a Mykonos, da Palama di Maiorca a Kos, fino a Polonia, Corea e Australia. La sua più che ventennale carriera l’ha portato a scalare le vette delle classifiche, tanto da divenire il punto di riferimento della scena house europea ed italiana. Le sue produzioni ed i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo, da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar.
















Ultime notizie