sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiLaCarpiEstate 2013: al via 'La dama della torre'





LaCarpiEstate 2013: al via ‘La dama della torre’

dama-della-TorreLa programmazione de LaCarpiEstate 2013, curata dall’assessorato alle Politiche culturali, ha ormai preso il via: nell’area antistadio di via Ugo da Carpi già dallo scorso 22 giugno sono iniziate le proiezioni dei film all’aperto proposti da cinema Ariston di San Marino e circolo cinematografico Nickelodeon. Da domani, 27 giugno, e fino al 30 agosto tutti i giovedì e venerdì sarà invece possibile divertirsi e giocare insieme con le serate de La dama della torre nel Cortile del Ninfeo e alla Torre dell’Uccelliera, in piazza Martiri. Frequentatori vecchi e nuovi della Ludoteca del Castello dei ragazzi potranno sbizzarrirsi con i tanti giochi che il servizio offre, per tutta la famiglia e comunque sempre all’aperto, dalle ore 21.30 alle ore 24. Nella torre dell’Uccelliera è presente una postazione videogiochi e l’angolo dei libri a cura del Castello dei ragazzi e Arci Carpi. Il tutto in collaborazione con Conad, Banca popolare dell’Emilia Romagna, Abitcoop

Prenderà il via domani, giovedì 27, alle ore 20.30 anche la rassegna Notti d’arte-letture, storie, visioni, a cura di Biblioteca multimediale Loria, Castello dei ragazzi, Musei di Palazzo dei Pio, Teatro comunale. In particolare il ciclo Notti da gustare prevede cene con letture in collaborazione con Cookies kitchen & bar e a cura dei lettori volontari di Donare voci, con la conduzione di Squilibri (costo della cena euro 20).

Il bar Roma infine domani alle ore 21.30 proporrà la serata karaoke mentre in piazzale Re Astolfo alle ore 22 andrà in scena La traviata con l’Orchestra sinfonica Verdi di Parma.

 
















Ultime notizie