giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaSagra di San Giovanni a La Vecchia di Vezzano





Sagra di San Giovanni a La Vecchia di Vezzano

Al via il tradizionale appuntamento della Sagra di San Giovanni organizzata dalla Polisportiva La Vecchia: dal 21 al 25 giugno Piazza Manini a La Vecchia si animerà grazie ai tanti eventi di carattere gastronomico, musicale, sportivo e ricreativo.

Tutte le sere a partire dalle ore 19,30 saranno in funzione gli stand gastronomici: bar, birreria e il tradizionale ristorante con i suoi famosi tortelli.

Il concerto “Goodbye seventies – Tributo band anni ’80” animerà la serata del 21 giugno a partire dalle ore 22: giovani e meno giovani potranno intrattenersi e ballare al ritmo di brani famosi ancora oggi nella memoria anche di chi non ha vissuto in prima persona quel decennio. Dal 22 al 25 giugno saliranno sul palco orchestre per gli appassionati del ballo liscio.

Lunedì 24 giugno alle ore 21 la Palestra Charlotte e l’Associazione Olimpia Vezzano metteranno in scena uno spettacolo straordinario di ballo e pattinaggio con la partecipazione dei loro giovani ballerini e atleti.

Per i più piccoli che parteciperanno alla sagra sarà possibile ‘trasformare i loro volti’ grazie alle abilità grafiche dei volontari del trucca bimbi.

Durante la sagra saranno allestiti lo stand della Scuola d’infanzia San Pio X de La Vecchia con la vendita di fiori a sostegno delle attività dell’asilo e lo stand del Grade, associazione senza scopo di lucro la cui missione è quella di sostenere l’attività ospedaliera del Reparto di Ematologia dell’Arcispedale Santa Maria Nuova finanziando progetti di ricerca e assistenza ai pazienti affetti da malattia del sangue

 
















Ultime notizie