Ecco lo show nello show. In occasione dell’ultima giornata di apertura di The JamBO, il più grande festival di musica elettronica ed action sport mai realizzato in Europa, l’Area 48 – cuore della kermesse – si animerà per un event show fuori programma. A partire dalle 21, le imponenti strutture realizzate per il festival saranno scenario di esibizioni speciali con tutte le star internazionali presenti a BolognaFiere. 8 discpline (motocross freestyle, skateboard, parkour, calcio e basket freestyle, surf, wakeboard e urban dance, 160 atleti – i migliori al mondo -, animeranno contemporaneamente il superpark più cool dell’estate. Alle ore 21.30 è in programma la premiazione dei contest che si sono svolti in giornata i best rider di The JamBO, alla presenza del presidente di BolognaFiere Duccio Campagnoli.
A seguire gran finale con free session e l’attesissima esibizione de I Signori delle Rampe, il team di fmx DaBoot protagonista questa mattina delle spettacolari riprese del nuovo video del rapper Salmo.
A partire dalle 21.30 si accendono i riflettori sul mega palco del Padiglione 36 per l’ultima serata all’insegna della musica elettronica internazionale. Gran finale con i dj set di Tessela, James Zabiela, 2manydjs e Armand Van Helden.